Post by burleasimorjets on Mar 8, 2022 7:25:50 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cut the Rope: Experiments ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cut the Rope: Experiments IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici promozionali ▞▞▞
▞▞▞ Cut the Rope: Experiments 2022 version ▞▞▞
Cut the Rope 2 si prepara al lancio su iOS - Eurogamer
Rope - Tradução em italiano - exemplos português - Reverso ...
Appena entro si impalla e mi esce automaticamente, nn ho ancora iniziato il primo livello e nn va... Se sistemate questa cosa sarebbe bellissima, Xche cmq ci già ho giocato su un altro cellulare
mio figlio ama così tanto su nom che lo suona ogni giorno
È fermarsi
fin molto carino occupa più di 5mb in memoria solo ai primi livelli..cancellato..
Cut the Rope: Experiments Teka-teki rsv
Cut the Rope: Experiments پزل icdx
come ottenere caramelle quando tutto sarà finito
Ottimo gioco del mondo
Il gioco più disgustoso... devi aspettare 1/2 ora per solo 10 caramelle... Per giocare solo da 4 a 5 livelli alla volta...
AndroidExperience - Cut the Rope: Experiments HD ; # Android Experience # Iscriviti al nostro ...
Bhaaaaaa
FɑղԵɑŚԵíςօ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤😍
Molto bello!😙
schifoso
Un gioco cash grab questo dovrebbe essere rimosso e gli sviluppatori dovrebbero essere avvertiti
Non si aggiorna
Lo odiavo. Non vale 4,3
Cut the Rope: Experiments پزل svav
Molto meglio del 2
Learn Spanish from scratch शिक्षा jib
È proprio brutto io pensavo che era migliore invece nn si apre
Impossibile giocare a causa della scatola bianca. Disinstallato. Mi dispiace ragazzi, non aspetterò che capiate come monetizzare il gioco in un modo che lo renda giocabile.
Ho pensato che sarebbe stato bello come gli altri giochi Cut the Rope, pagati per sbarazzarsi di pubblicità ma è quasi impossibile giocarci a meno che non compri "vite/caramelle" extra. Giocare su un telefono rende spesso più difficile tagliare le corde ecc., quindi è necessario un po' di tentativi per farlo bene anche se hai capito il concetto ... rispetto ad altri giochi dello stesso sviluppatore questo sembra solo un gioco da guadagnare un sacco di soldi con, triste e porta via tutto il divertimento.
Non fosse per le caramelle limitato...
Fa schifo,!!!,
così male non mi piace per niente
Amo il gioco. È meraviglioso.
Orribile per molti annunci
Fantastico e fantastico♥♥♡♡♥♥;♡♥♡
Cut the Rope: Experiments - Minigiochi
Esperimenti divertenti con Om Nom - cut the rope experiments
Cut the Rope: Experiments - SpazioGames
Questa è una perdita di tempo l'ho scaricato. Devi comprare caramelle per giocare. Se perdi una partita o se vuoi giocare una partita due volte, le tue caramelle diminuiranno. Quindi le tue caramelle diminuiranno lentamente. E subito non avrai caramelle. Quindi non scaricarlo. È una perdita di tempo. Grazie per aver visto la mia recensione.
Non lo scaricate, vi fa pagare una caramella per andare in un altro livello ..
Cagata
Èunpodifficilemalaranaecarinissima